Soluzioni ERP

Infoniqa

Infoniqa è il nostro programma di punta per organizzare con successo il tuo business e tenere sotto controllo la liquidità aziendale. Con i suoi software gestionali, ONE Start e ONE 200, permette di gestire dalla fatturazione alla contabilità, compresi i salari e gli applicativi dedicati alla gestione delle risorse umane.

Come Scibile, siamo:

  • Infoniqa Competence Center;
  • Gold Partner – ONE Start;
  • Gold Partner – ONE 200.

 

Infoniqa ONE Start

ONE Start ti permette di avere sempre il pieno controllo su fatture, ordini, contabilità e salari, il tutto utilizzando un unico software di contabilità. I tuoi dati saranno sempre disponibili sul cloud e potrai collaborare online con il tuo amministratore fiduciario anche mentre sei in viaggio perché potrai collegarti da ovunque. In ufficio, a casa o presso un cliente: il cloud ti permette di accedere ai tuoi dati in qualsiasi momento e strutturare il lavoro all’insegna della flessibilità.

Il pacchetto ONE Start comprende i backup e garantisce i massimi standard di sicurezza. In questo modo potrai sempre concentrarti su ciò che conta davvero: la tua attività.

Documentazione aggiuntiva

Ready

Per tutte le piccole imprese e le start-up
CHF 25
-
Al mese
  • Tutto ciò che vi serve per avviare con successo la vostra attività
  • Comprende:
  • Gestione fino a: 1 Azienda
  • Contabilità salariale – fino a 5 collaboratori (Swissdec 4.0 certificato)
  • Contabilità, offerte, fatture e ordini
  • Polizze di versamento QR
  • Calcolo dell`IVA
  • Saldo presso qualsiasi banca svizzera
  • Collaborazione online fiduciari

Service

Ideale per i professionisti del terziario
CHF 35
-
Al mese
  • Per un’assistenza eccellente e clienti soddisfatti
  • Comprende: Infoniqa ONE Start ready
  • Gestione fino a: 3 Aziende
  • Contabilità salariale – fino a 25 collaboratori (Swissdec 4.0 certificato)
  • Registrazione delle prestazioni
  • Gestione dei progetti
  • Tariffe orarie per collaboratore
  • Emissione delle fatture ricorrenti
  • Contabilità analitica di base

Trade

Pensato per i commercianti
CHF 35
-
Al mese
  • Massima efficienza nella gestione della merce e delle attività di backoffice
  • Comprende: Infoniqa ONE Start ready
  • Gestione fino a: 3 Aziende
  • Contabilità salariale – fino a 25 collaboratori (Swissdec 4.0 certificato)
  • Acquisti
  • Gestione del magazzino
  • Set degli articoli
  • Pagamento fatture fornitori
  • Contabilità analitica di base

All-in-one

La versione full
CHF 55
-
Al mese
  • La combinazione perfetta di tutte le funzioni
  • Comprende:
  • Gestione fino a: 10 Aziende
  • Contabilità salariale – fino a 100 collaboratori (Swissdec 4.0 certificato)
  • Infoniqa ONE Start Ready
  • Infoniqa ONE Start Service
  • Infoniqa ONE Start Trade
  • Creazione degli abbonamenti
  • Valute estere infinite

Infoniqa ONE 200

ONE 200, ERP a 360°, è una vera e propria trasformazione digitale.

Il software ONE 200 è studiato per le esigenze e le sfide digitali delle imprese di medie dimensioni. La struttura modulare con contabilità finanziariacontabilità salarialegestione HR e gestione ordini, combinata al tool di Business Intelligence, assicura un’amministrazione aziendale mirata conforme agli standard più recenti.

È la soluzione completa per la tua azienda. Da una gestione degli ordini efficiente a un’organizzazione finanziaria e del cliente di tipo professionale, fino alla gestione trasparente del personale, con ONE 200 avrai sotto controllo in un unico programma tutti i processi aziendali rilevanti per i tuoi obiettivi di business e per il controllo dei costi aziendali.

Ogni azienda ha requisiti specifici in termini di disponibilità dei dati, infrastruttura, finanziamento e flessibilità nell’utilizzo del software: Infoniqa risponde offrendo modelli aziendali diversi ad abbonamento o licenza.

Per i software INFONIQA, si affidano a noi​

0 Aziende
con ​ONE Start in Cloud
0 Aziende
con ONE Start in Local/Server​
0 Aziende
con ONE 200 soluzione ERP
0 Scuole
con ONE Classroom

Soluzioni CRM

CRM è l’acronimo di Customer Relationship Management, un software che permette di gestire nella sua globalità la relazione con il cliente, fidelizzandolo.

Con la soluzione Infoniqa ONE Start ti offriamo anche l’integrazione con vtenext CRM, piattaforma open source leader sul mercato che introduce il CRM all’interno della tua azienda.

vtenext CRM è un’applicazione che consente di gestire i flussi legati al cliente e al ciclo di vendita. In questo modo tutte le attività che vengono svolte sui clienti sono archiviate e consultabili. Ad oggi conta oltre 12.000 attivazioni globali (VTE Free + Business).

Grazie all’esperienza maturata e a un team dedicato, siamo in grado di offrirti la nostra consulenza nella gestione del processo d’integrazione del CRM nella tua azienda adattandolo esattamente alle tue esigenze.

Formazione, consulenza o personalizzazioni?

Scibile Network ti supporta in tutte le fasi iniziali e di crescita in ambito ERP

Preventivi o richieste?

Contattaci