Formazione, consulenza e personalizzazioni
Formazione
Cambiare un software gestionale, che il più delle volte si trova al centro del ciclo lavorativo di un’azienda, è spesso fonte di preoccupazione. Inoltre, molte volte si continua a operare con procedure ormai sorpassate e macchinose pur di non affrontare la formazione relativa ai nuovi prodotti. È invece importante essere consapevoli del fatto che, per utilizzare al meglio i programmi scelti, bisogna studiarli, approfondirne la conoscenza e aggiornarsi sulle loro evoluzioni.
Per questo ci occupiamo anche di formazione: mettiamo il nostro sapere e la nostra esperienza al supporto del tuo business.
Teniamo inoltre a sottolineare che i nostri collaboratori sono sia consulenti che informatici: questo permette loro di conoscere sia il prodotto sia il contesto in cui andranno a operare – sanno come funziona un’azienda, conoscono le normative contabili e amministrative e le disposizioni per la gestione del personale.
Per informazioni sui nostri percorsi di formazione, scrivici: troveremo la formula perfetta per te e per la tua azienda.
I servizi
Scibile Network offre i seguenti servizi dedicati alla formazione e all’assistenza sia on-site che da remoto:
- Consulenza personalizzata
Oltre a illustrare le funzionalità dei singoli moduli, i nostri consulenti esaminano il tuo modus operandi e ti aiutano a sfruttare al meglio i prodotti.
I nostri percorsi di formazione mirano a fornire tutte le nozioni di base per l’utilizzo delle soluzioni da noi vendute.
Il nostro approccio è estremamente “operativo” e ha come fine quello di renderti il più possibile indipendente nell’interazione con il software.
- Supporto post-installazione
Superata la fase di introduzione e formazione del prodotto, il nostro compito non si è concluso: ora è l’intero staff di Scibile Network che lavora al tuo fianco.
La contabilità sarà attenta alle tue esigenze organizzative in materia amministrativa, il reparto commerciale ti terrà aggiornato sulle novità e ti renderà partecipe delle innovazioni che Infoniqa presenta sul mercato, lo sviluppo realizzerà personalizzazioni in base alle tue esigenze e l’assistenza completerà l’opera.
- Assistenza post-vendita
Sappiamo quanto sia importante, una volta identificato il prodotto ideale, poterlo utilizzare con continuità. Per questo mettiamo a tua disposizione personale competente e qualificato che risponderà alle tue domande e ti darà preziosi suggerimenti. Il nostro obiettivo è mantenere sempre vivo il rapporto con il cliente: siamo qui per supportare il tuo lavoro, sempre.
Sono riservati a questo scopo i numeri telefonici e gli indirizzi di posta elettronica dell’assistenza.
Personalizzazioni
Siamo al tuo fianco nella realizzazione di verticalizzazioni legate a settori o esigenze specifiche.
- Soluzioni su misura
Ogni azienda ha metodi e flussi di lavoro propri: i nostri consulenti confezioneranno per te soluzioni modulari personalizzate integrandole in ambito software alla tua realtà aziendale al fine di automatizzare le attività quotidiane.
- Parametrizzazioni
In base alle tue esigenze, potrai creare ordinamenti, filtri, layout e ricerche: creiamo soluzioni customizzate in base alle necessità specifiche della tua azienda.
- Area sviluppo
I suggerimenti e le richieste di tutti i nostri clienti vengono presi in carico e vagliati: in questo modo contribuiscono ad arricchire e a rendere ancora più efficaci i nostri applicativi.