Sei già nostro cliente e hai bisogno di assistenza? Compila il form sottostante per l’apertura di un ticket, ti risponderemo entro 24h utili.
Scarica il software TeamViewer per prepararti ad ottenere assistenza.
L’esperienza accumulata da Scibile in vent’anni di attività ci permette di fornire un servizio di assistenza d’eccellenza apprezzato da ogni cliente.
Siamo in grado di accompagnarti come partner tecnologico fin dalla nascita della tua azienda, proponendo soluzioni su misura, dinamiche e flessibili, soluzioni concrete che si adattano alle tue esigenze reali.
Affianchiamo e vediamo crescere con grande soddisfazione molte aziende: ognuna di esse rappresenta per noi motivo d’impegno e dedizione. Essere sempre all’altezza delle aspettative dei nostri clienti è motivo di profondo orgoglio.
I nostri servizi di assistenza a 360° coprono le più svariate necessità: dalla configurazione di un servizio alla progettazione di un’intera infrastruttura di rete, dalla realizzazione del sito web alla pubblicazione di app mobile, dall’hosting base al cluster gestito.
Gestiamo il supporto tramite Ticket System, telefono ed email in maniera rapida ed efficace, con tempistiche di SLA (Service Level Agreement) personalizzabili in fase di contratto. Forniamo anche servizi 24/7 per le realtà mission critical o dove un eventuale downtime non è un’opzione contemplata.
Qualunque sia la tua esigenza, siamo qui per ascoltarti e consigliarti al meglio.