Introduzione

Rivolgersi a Scibile Network significa avvalersi di un team di consulenti, esperti in tecnologie informatiche e processi aziendali.

Vedi di seguito i servizi offerti dalla Scibile Network.

Application Server

Un application server è un software che fornisce l'infrastruttura e le funzionalità di supporto, sviluppo ed esecuzione di applicazioni e componenti server in un contesto distribuito.

 

 


Consulenza Sistemistica

La Consulenza Sistemistica pone particolare attenzione sulle problematiche di installazione, integrazione e sicurezza su sistemi informatici, in ambienti client-server, Host e Web. Scibile Network, grazie all'esperienza maturata nel corso degli anni, fornisce consulenza sistemistica per implementare struttre infromatiche a qualisasi livello.

 

 


Certificazione PCI

Scibile Network ha superato il Payment Card Industry Data Security Standard (Pci Dss) audit per l'archiviazione, l'elaborazione e la trasmissione delle informazioni relative alle carte di credito.

 

 


Fornitura Hardware

Siamo qualificati da IBM come Business partner "advanced". Le nostre soluzioni Hardware vengono configurate e personalizzare sulla base di un'analisi preventiva.

 

 


Fornitura Software

L'efficienza informatica aziendale dipende tanto dal corretto funzionamento dell'hardware, quanto dalla corrette configurazione, utilizzo e funzionamento del software.

 

 


Menage Server Housing

Scibile Network offre servizi professionali di Server Housing gestito presso le proprie Server Farm, con soluzioni fortemente customizzate sulle specifiche esigenze del cliente.

 

 


Sviluppo Siti Web

Specializzata nella progettazione e realizzazione di siti internet. Scibile Network fornisce alla vostra azienda l'opportunità di proporsi sul mercato con una veste moderna ed accattivante.

 

 


SMS Gateway

Scibile SMS Service è adatto alle aziende o persone che necessitano di inviare messaggi SMS in modo automatizzato.

 


Web Hosting

Il nostro servizio Web Hosting permette di allocare le pagine ed i contenuti di un sito web di un cliente su un server appositamente predisposto e connesso alla rete 24 ore su 24, affinché esse risultino accessibili e compattibili con tutti i browser.