Per ogni domanda

Non esitate a contattarci

Riceverete in breve tempo una risposta chiara ed esaustiva alla vostra domanda o problema. Se non è possibile rispondere direttamente verrete ricontattati via emai o telefonicamente.

Il nostro desiderio è la vostra soddisfazione!

Assistenza a 360°

L'esperienza accumulata da Scibile in vent'anni di attività ci permette di fornire un servizio di assistenza d’eccellenza e apprezzato da ogni cliente.
Siamo in grado di accompagnarti come partner tecnologico fin dalla nascita della vostra azienda, proponendo soluzioni su misura, dinamiche ed elastiche. Soluzioni che si adattano alle vostre reali esigenze e non viceversa.

Affianchiamo e vediamo crescere con grande soddisfazione molte aziende: ognuna di esse rappresenta per noi motivo d'impegno e dedizione. Essere sempre all'altezza delle aspettative dei nostri clienti rappresenta per noi ragione di profondo orgoglio.

I nostri servizi di assistenza a 360 gradi coprono le più svariate necessità: dalla configurazione di un servizio alla progettazione di un'intera infrastruttura di rete, dalla realizzazione del sito web alla pubblicazione di app mobile, dall'hosting base al cluster gestito.

Gestiamo il supporto tramite Ticket System, telefono ed email in maniera rapida ed efficace, con tempistiche di SLA (Service Level Agreement) personalizzabili in fase di contratto. Forniamo anche servizi 24/7 per le realtà mission critical o dove un eventuale downtime non è un'opzione contemplata.

Qualunque sia la vostra esigenza, siamo qui per ascoltarvi e consigliarvi al meglio.

Contattaci

Quando

Siamo aperti
dal Lunedì al Venerdì
dalle 8:30 alle 12:00 e
dalle 13:30 alle 18:00

Dove

Scibile Network SA
Via Lugano 18,
World Trade Center
CH-6982 Agno
Apri indicazioni stradali

Domande frequenti

Questa sezione è in fase di aggiornamento, per qualsiasi necessità non esitare ad aprire un TICKET!